L'ideale è poter passare a Londra almeno 3 giorni.
Intanto perchè potete acquistare la 3 days Tube Card che vi permette viaggi illimitati sulla metro londinese permettendovi di passare da un capo all'altro della città senza badare al traffico.
Inoltre, se i vostri tre giorni cadono sul week end, la carta vi da la possibilità di andare in tutti e sei i settori della metro: in pratica potrete raggiungere anche l'aeroporto!
Cosa fare in questi tre giorni.
Da non perdere un giro ai rinomati musei londinesi in primis perchè sono gratis e in seconda analisi (ma mettete voi l'ordine) perchè sono ricchi di opere o oggetti davvero interessanti.
Pertanto non perdetevi:
1) il British Museum (fermata Tottenham Court) nel quale passare da una giornata intera a poche ore; soffermatevi nel centro dell'ingresso sul quale si affacciano le diverse stanze, resterete ammaliati.
2) Science Museum (earl's court) nel quale, come sopra, stare un giorno o un minuto, ma da non perdere il piano dedicato agli aerei ed in generale i piani dedicati alla tecnica ed ai geni.
3) Tate Modern Gallery (da raggiungere tassativamente attraversando il Tamigi con la nuovissima passerella della Tate.
Visto questi musei potete ora spaziare nei diversi parchi, passeggiare sul Tower Bridge, farvi un giretto sul Tamigi, oppure sorseggiare una birra in un pub affacciato su Piccadilly circle.
Insomma, stateci almeno tre giorni e.... se volete consigli precisi, scrivete un commento!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
quindi come possiamo fare se vogliamo informazioni?
RispondiElimina